Fai un regalo
Prenota
Dettaglio di alcuni fiori viola con forma a campana

Scopri la nostra "giornata tipo"

Benvenuti al Rifugio Fanes dove ha sempre regnato l'allegria!

News | Eventi
APERTO

Le previsioni meteo

Oggi: Tempo in peggioramento

In cielo prevarranno le nubi. Nel pomeriggio si formeranno rovesci temporaleschi che diverranno più diffusi verso sera e durante la notte fra sabato e domenica. Temperature massime tra 18° in Alta Val d'Isarco e 24° in Bassa Atesina.


Domani: Sole e nubi, qualche rovescio

Domenica si alterneranno sole e nubi. Nella seconda parte della giornata saranno possibili locali rovesci, più probabili tra la Val Sarentino, la Valle Aurina e le Dolomiti. Temperature in aumento con massime tra 21° a Vipiteno e 27° nella conca di Bolzano.


Previsione per i prossimi giorni: Temperature in progressivo aumento

  • lun
    28
    10
  • mar
    30
    10
  • mer
    31
    11
  • gio
    31
    12

Dopo il dissolvimento delle nubi basse, la giornata di lunedì sarà abbastanza soleggiata. Nella seconda parte saranno possibili isolati temporali. Martedì il tempo sarà in prevalenza soleggiato con solo lieve aumento della probabilità di rovesci nelle ore più calde. Al primo mattino saranno possibili nubi basse a livello locale. Mercoledì dominerà il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà attraversato solo da delle nubi innocue. Temperature in aumento. Giovedì tempo estivo con molto sole e qualche cumulo pomeridiano. La probabilità di temporali sarà solo in lieve aumento.

© Provincia Autonoma di Bolzano