Vecchio orologio con fiori su una parete di legno
 

Condizioni generali

Condizioni generali a norma dell’articolo 1341 C. C. applicante nei contratti di albergo tra l’esercizio ricettivo Rifugio Fanes e clienti; rispettivamente persone che effettuano la prenotazione.

Condizioni di disdetta ai sensi dell’ art. 1382 C.C.

1.    Fino a 30 giorni prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.

2.    In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 30 giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso va persa la caparra e non viene restituita in nessun caso.


3.    La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’ albergatore entro i termini sopra menzionati.

Obblighi in caso di partenza anticipata del cliente


In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento dei letti vuoti restanti del periodo prenotato e non goduto.


Assicurazione storno viaggi

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.